Sabrina Carpenter è senza dubbio uno dei personaggi musicali del 2024, grande dominatrice delle classifiche musicali mondiali con la sua hit Espresso. Un paio di giorni fa la venticinquenne americana è stata ospite durante la tappa di New Orleans dell’Eras Tour di Taylor Swift.
In passato aveva aperto diverse date della tournee della popstar e questa volta è tornata come protagonista del momento dedicato alle esibizioni a sorpresa. Taylor Swift ha iniziato accennando Espresso, suscitando la gioia dei tanti fan presenti.
Quindi ha telefonato alla collega e amica per farsi raggiungere sul palco. Sabrina Carpenter è comparsa tra le urla del pubblico e le due artiste hanno duettato insieme su Espresso, Please Please Please e Is It Over Now?
Prima di salutarsi, Taylor Swift ci ha tenuto a ringraziare l’amica per questo momento insieme, nonostante i suoi tantissimi impegni. Il video dell’esibizione e altri scatti della serata sono stati condivisi da Sabrina Carpenter che a sua volta ha voluto dirle grazie con un post social via Instagram.
Questo è sicuramente un periodo d’oro per lei, impegnata con lo Short n’ Sweet Tour che nel 2025 la porterà anche in Italia a Milano, mentre ad agosto è uscito l’omonimo album già certificato oro e platino in America.