[VIDEO] Myss Keta si traveste da buffet per il lancio del nuovo singolo

Myss Keta è tornata alla ribalta con nuova musica, come testimonia l’ultimo singolo Vogliono essere me. Questa canzone conserva la sua cifra stilistica, mischiando provocazione e ironia a sonorità comunque innovative.

Lo stesso testo è una pungente riflessione sull’universo della discografia, dove il prodotto artistico rischia di diventare un comune articolo commerciale. A destare attenzione e curiosità non è stato solo il brano in sé, ma anche il videoclip che lo accompagna.

Infatti, nel video vediamo Myss Keta diventare letteralmente un buffet, pronto per essere consumato dai presenti. Questa curiosa messa in scena vuole intendere metaforicamente che, tramite la sua immagine e il suo corpo, l’artista viene “mangiato” dagli altri, ovvero posseduto e sfruttato da chi lo circonda.

Il videoclip è stata una vera e propria performance artistica, dove la cantante ha voluto giocare con il tema della celebrità, per creare un dibattito che va oltre la musica. Ovviamente questo buffet umano è subito diventato virale sui social e non sono mancati i commenti più o meno ironici.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dal 22 al 24 novembre si svolgerà la kermesse Padelness negli spazi della Mostra d’Oltremare a Napoli per il divertimento dei fan del padel e del fitness