[VIDEO] Michele Bravi indossa il vestito di Sanremo della Mannoia

Quando si dice mettersi nei panni di qualcun altro! È proprio quello che ha fatto Michele Bravi in un divertente video sui social nel quale prova a indossare il vestito di Sanremo di Fiorella Mannoia.

Il cantante ha approfittato di una pausa durante le riprese del videoclip della nuova canzone dei due per fare un simpatico scherzo alla sua collega. Ha quindi tentato di infilarsi l’abito con cui lei si è esibita la prima serata del Festival 2024.

Appena entrata in stanza la Mannoia vede Bravi con il suo vestito ed esordisce dicendo: “Ma perché non ci siamo incontrati prima?”. Nel video si vede Michele girare la stanza vestito di pizzo bianco fino alla vita e intanto imita la sua amica intonando “orgogliosa e canto”.

La cantautrice subito inizia a ridere e gli dice: “Con o senza bestemmione?”, riferendosi alle battute ironiche sulla canzone di Sanremo che nel ritornello sembrava contenere una bestemmia. Questo divertente siparietto è stato subito condiviso dai due artisti su Instagram e TikTok ed in poco tempo il video è andato virale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane