[VIDEO] Micheal J. Fox suona la chitarra con i Coldplay al Glastonbury Festival

L’esibizione dei Coldplay che si è svolta al Glastonbury Festival in Inghilterra ha regalato ai fan un momento davvero speciale e molto emozionante. Infatti, la band anglosassone ha dato il benvenuto all’attore Micheal J. Fox, la star della celebre saga Ritorno al futuro che ha suonato la chitarra insieme a Chris Martin e compagni.

Il leader del gruppo è grande fan dell’attore e lo ha introdotto sul palco dicendo: “Ecco uno che spacca totalmente, con il suo ciuffo alla Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff. Signore e signori, per favore diamo il benvenuto a Michael J.Fox”.

L’attore americano, affetto da Parkinson dal 1991, è quindi apparso sulla sua sedia a rotelle per suonare in maniera commovente Humankind e Fix You.

Alla fine Chris Martin lo ha ringraziato personalmente per questa sorpresa. Ha inoltre spiegato al pubblico il rapporto che li unisce: “Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro. Grazie al nostro eroe per sempre, Michael J.Fox”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane