[Video] Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato: la dedica è già virale

Matteo Maffucci del duo degli Zero Assoluto è convolato a nozze lo scorso 8 giugno con Benedetta Balestri, figlia trentunenne del conduttore televisivo Marco Balestri e già fondatrice dell’agenzia One Shot.

La romantica cerimonia si è svolta nell’incantevole cornice di Borgo della Rocca a Pavia insieme ad amici e parenti della coppia. I due erano legati sentimentalmente da diversi anni e nel 2021 è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio a Parigi.

Presenti all’evento tantissimi vip e volti noti dello spettacolo, tra i quali spiccano Mattia Stanga, Paola Di Benedetto e ovviamente Thomas De Gasperi, l’altro componente degli Zero Assoluto.

Non è poi mancato un piccolo fuori programma, come ha raccontato la wedding planner su Instagram. Infatti, sembra che il prete abbia dovuto raggiungere i neosposi al ricevimento poiché aveva dimenticato di fargli firmare il registro.

I festeggiamenti si sono tenuti sulle colline pavesi e tutto intorno all’antica cascina è stato un tripudio di balli, brindisi, tavolate, buon cibo e ovviamente musica dal vivo.

A rendere questa giornata indimenticabile ci ha pensato lo stesso sposo che ha intonato una dolcissima dedica cantando la celebre hit degli Zero Assoluto, Per non dimenticare. I video della serenata sono subito diventati virali sui social con migliaia di views e like in poche ore. Auguri agli sposi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare