A Natale mancano ancora poco più di 80 giorni, ma Mariah Carey sta già scaldando i motori per tornare ad allietare le feste con il suo celebre brano All I Want For Christmas Is You.
Infatti, l’artista americana ieri ha pubblicato su Instagram un simpatico video nel quale la si vede seduta in aereo con una coperta addosso, mentre il capitano annuncia di essere diretti al Polo Nord. In sottofondo però si sentono le prime note della canzone e Mariah quindi dice: “Non ancora, scusate. Mi mettono sempre fretta!”.
Nel post del video la star aggiunge anche una breve didascalia: “Per chi me lo chiede: non è ancora ora!”. Ovviamente il contenuto è andato subito virale sui social, con battute e ironia da parte dei tantissimi fan che hanno commentato divertiti.
Pubblicata nel 1994, quest’anno ricorre il trentennale dall’uscita di All I Want for Christmas Is You che è diventata un vero e proprio inno delle festività natalizie. Non a caso tra novembre e dicembre ritroviamo il brano puntualmente in cima alle classifiche di vendita e streaming in tutto il mondo.
Mariah Carey è senza dubbio la regina del Natale e come ogni anno toccherà attendere dopo il 31 ottobre per scoprire se ci riserverà un video divertente come quello dell’anno scorso nel quale veniva “scongelata” per dare il via al periodo delle feste di Natale.