[VIDEO] Mariah Carey inaugura la stagione natalizia 2024

Come ogni novembre, anche quest’anno Mariah Carey ha dato inizio al periodo delle festività natalizie. Per farlo ha scelto ancora una volta un simpatico video su Instagram che ha già fatto il giro dei social ed è sempre molto apprezzato dai fan che considerano la cantante americana la regina del Natale.

Le immagini in bianco e nero vedono protagonista una Mariah vestita da Morticia Addams che balla un tango in un castello infestato. Improvvisamente da un armadio spunta un vestito rosso e bianco. Quindi appare l’artista vestita da “mamma Natale” che intona il suo classico “It’s time” a bordo di una slitta e tutto il castello gotico si trasforma in luogo incantato e innevato nel quale regna la magia del Natale.

Ormai il video di Mariah Carey è una tradizione e ancor di più quest’anno che ricorre il trentesimo anniversario dalla pubblicazione della sua celebre hit natalizia All I Want For Christmas Is You.

Infatti, il brano è uscito ufficialmente il 1° novembre del 1994 come primo estratto del disco Merry Christmas e da allora è un successo inarrestabile, tanto da essere l’undicesima canzone più venduta di tutti i tempi. Coverizzato praticamente da chiunque nel mondo, ogni anno nel periodo delle feste natalizie ritorna in cima a tutte le classifiche di streaming e vendite a livello internazionale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo il malore del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, è diventato ancora più urgente conoscere le principali manovre di primo soccorso