[VIDEO] Ludovico Einaudi suona il pianoforte alla stazione di Londra

La stazione di St. Pancras a Londra è uno dei luoghi più affollati della capitale inglese, ma al suo interno ospita un pianoforte che ha regalato incredibili performance improvvisate da parte di grandi star della musica mondiale. Quindi come poteva resistere il nostro Ludovico Einaudi?

Il noto compositore e pianista torinese si trovava nella stazione londinese in quanto sbarcato in città per due concerti al London Palladium. Avvistato lo strumento musicale non ci ha pensato due volte ed ha suonato per i pendolari e i turisti, regalando loro un piccolo live show. Intorno a lui si è dunque radunata una folla di curiosi, attirati dalle inconfondibili note delle sue melodie.

Sono però tanti i cantanti e i musicisti che negli anni si sono fermati per dare vita al pianoforte della stazione di St. Pancras. Per esempio, tra quelli che hanno improvvisato un piccolo concerto ci sono John Legend, Elton John, Norah Jones e Rod Stewart.

L’ultimo in ordine cronologico è stato Craig David che ad ottobre ha intrattenuto i passanti intonando alcuni suoi grandi successi come Rise & Fall, 7 Days, Unbelievable e Can You Feel Me.

le ultime news