Gli ultimi mesi per Ghali sono stati segnati da grandi successi musicali grazie ai brani Casa Mia e Paprika e in queste settimane il cantante è tornato ad esibirsi live grazie ad un tour nei palazzetti italiani che ha già segnato il sold out in alcune tappe.
Nel corso dello show che si è svolto al Palazzo dello Sport di Roma Ghali ha assistito ad un episodio piuttosto curioso che è accaduto durante il concerto. Infatti, dopo la canzone Barcellona uno dei fan presente sugli spalti ha cominciato a parlare con un microfono in mano.
A questo punto l’artista ha chiesto con tono ironico: “Chi sei? Sei tu quello che criticavi Ghali? Hai qualcosa da dire?”. Il ragazzo ha risposto con voce tremante: “Sì, sono io. Ciao, sono un po’ emozionato. Sono qui con il mio migliore amico e la mia fidanzata. Quella che hai appena suonato è la nostra canzone preferita e io devo chiederle una cosa”.
Il giovane si inginocchia e prende una scatola con dentro un anello e chiede alla sua compagna se vuole sposarlo. La scena è stata ovviamente accolta con applausi e gioia dal pubblico e lo stesso Ghali è rimasto stupito dalla sorpresa. Sui social i video stanno già diventando virali e dalle immagini si comprende anche la grande emozione del cantante nell’aver assistito a questo romantico fuoriprogramma.
@theseojin CONGRATSSS #ghali #roma #sto ♬ Le bruit du vent – Sounds of wind and nature & Wind and nature noise & Звуки ветра и природы & Шум ветра и природы