Qualche giorno fa Ghali ha dato il via al suo tour nei palazzetti che lo porterà in giro per il Paese nelle prossime settimane. A 6 anni dal primo live show al Forum di Assago, il cantante ha inaugurato la nuova tournee il 28 ottobre scorso, dopo la data zero di Vigevano.
Ghali è reduce dalla pubblicazione del disco Pizza Kebab Vol.1 dello scorso dicembre e dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo che ci ha regalato un brano di grande successo come Casa Mia. Quest’estate invece l’artista di origini tunisine ci ha fatto ballare con Paprika, mentre l’ultimo singolo pubblicato è Niente Panico, una ballad potente scritta durante la malattia della madre.
Quello di Ghali è stato dunque un anno molto intenso, culminato con questo tour che dopo Milano si sposterà a Firenze, Napoli, Bologna e Roma. Nel corso del concerto all’Unipol Forum, Ghali è stato protagonista di un insolito episodio.
Infatti, mentre stava cantando Niente Panico, una ragazza è riuscita a scavalcare le transenne e a salire sul palco per abbracciarlo. Il cantante è rimasto sorpreso, ma ha proseguito l’esibizione restando abbracciato alla giovane senza mostrare fastidio o imbarazzo, a dimostrazione di quanto sia legato e disponibile con i fan.