[VIDEO] Eros Ramazzotti impassibile contro il campione di karate Busà

“Il coraggio di senpai Eros”. Così scrive su Instagram l’atleta olimpico di karate Luigi Busà condividendo sui social un divertente video nel quale davanti a lui c’è un impassibile Eros Ramazzotti che si lascia sfiorare dai colpi dello sportivo senza fare una piega.

Busà incita scherzosamente il cantante a reagire, ma l’artista preferisce restare fermo e imperturbabile, osservando con calma serafica i colpi rapidi e veloci del ragazzo. La divertente scena è avvenuta in una specie di salotto che per l’occasione è diventa un ring improvvisato.

Il video ha velocemente fatto il giro dei social e tantissimi follower hanno apprezzato questo momento di goliardia e arti marziali. Il gesto di restare immobile da parte di Ramazzotti mostra il rispetto reciproco e l’immensa autoironia del cantante romano davanti alle abilità di Busà.

D’altra parte bisogna ricordare la passione di Ramazzotti per il karate, sport che pratica già da qualche anno. Questo “faccia a faccia” speciale con l’olimpionico è stato quindi un momento davvero unico per lui, condividendo questo amore in maniera ironica con chi lo fa per professione.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare