“Il coraggio di senpai Eros”. Così scrive su Instagram l’atleta olimpico di karate Luigi Busà condividendo sui social un divertente video nel quale davanti a lui c’è un impassibile Eros Ramazzotti che si lascia sfiorare dai colpi dello sportivo senza fare una piega.
Busà incita scherzosamente il cantante a reagire, ma l’artista preferisce restare fermo e imperturbabile, osservando con calma serafica i colpi rapidi e veloci del ragazzo. La divertente scena è avvenuta in una specie di salotto che per l’occasione è diventa un ring improvvisato.
Il video ha velocemente fatto il giro dei social e tantissimi follower hanno apprezzato questo momento di goliardia e arti marziali. Il gesto di restare immobile da parte di Ramazzotti mostra il rispetto reciproco e l’immensa autoironia del cantante romano davanti alle abilità di Busà.
D’altra parte bisogna ricordare la passione di Ramazzotti per il karate, sport che pratica già da qualche anno. Questo “faccia a faccia” speciale con l’olimpionico è stato quindi un momento davvero unico per lui, condividendo questo amore in maniera ironica con chi lo fa per professione.