Sorpresa in centro a Milano! La cantante Emma ha servito caffè ai clienti di un bar insieme a Olly e Jvli. Questo simpatico siparietto ha lasciato senza parole le persone in Parco Sempione che hanno visto Emma nelle vesti inaspettate di barista.
Il motivo? Dietro tutto c’è la volontà di promuovere Ho voglia di te, il nuovo singolo della cantante salentina in collaborazione con gli altri due giovani artisti, pubblicato lo scorso 14 giugno. Per lanciare il brano in maniera originale, Emma ha deciso di stare dietro il bancone per offrire il caffè ai passanti.
Calata perfettamente nel ruolo, chiedeva: “Amaro o zuccherato?”. A volte riceveva risposte particolari che la lasciavano divertita. Insomma, questo sketch è stato un modo carino per creare un momento di unione umana, anche per una celebrità come Emma.
La scelta del caffè però ha origine dal testo della canzone. Infatti, nella strofa c’è la frase “Ma, sai, mi piaci tu che mi fai il caffè meglio del bar” che evidenzia il valore di quei piccoli gesti dentro una relazione quotidiana, come appunto preparare il caffè per la dolce metà. Ecco spiegata la scenetta con i tre cantanti a Milano!