[VIDEO] Elisa intercettata in barca alle Eolie canta insieme ai fan

Quest’anno Elisa è stata ospite della kermesse Eolie Music Fest, evento che si è tenuto dal 5 al 7 luglio nella cornice incantata dell’arcipelago siciliano. L’artista ha approfittato dell’invito per regalarsi un po’ di meritato riposo.

Infatti, mentre stava facendo un giro in barca con degli amici, Elisa ha incrociato un’altra imbarcazione sulla quale si stava svolgendo un party. Vedendola passare, il DJ ha alzato il volume della musica dedicandole il remix del successo Gli ostacoli del cuore.

Per renderle omaggio, tutti i presenti sulla barca hanno iniziato a intonare la canzone a squarciagola. Appena si è accorta della sorpresa la cantante ha cominciato a ridere e a cantare anche lei, scatenandosi a ritmo di musica.

Elisa però non era sola all’Eolie Music Fest poiché altro l’altro grande ospite è stato il cantautore Diodato. Quest’ultimo ha cantato la sua hit Fai rumore, con la quale ha vinto Sanremo 2020, mentre la cantante si è esibita sulle note di Luce a bordo di una barca al largo di Panarea.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare