Ed Sheeran è stato protagonista di un simpatico siparietto che ha lasciato stupiti i 70.000 fan accorsi il 24 agosto alla Romania’s National Arena di Bucarest. Infatti, il cantante ha fatto salire sul palco Chris Hemsworth che si è esibito con lui alla batteria sul brano Thinking Out Loud.
L’attore australiano, reso celebre per avere vestito i panni del supereroe Thor, si trovava in Romania per girare un episodio della seconda stagione del suo programma tv Limitless with Chris Hemsworth. A spiegare come è avvenuto l’incontro tra i due è lo stesso Ed Sheeran che ha postato un video nel quale vengono mostrati i momenti salienti di questa serata speciale.
Allegato al video c’è anche una piccola didascalia che spiega: “Ho convinto Chris Hemsworth a imparare a suonare la batteria per il mio show allo stadio”. L’artista inglese è attualmente in giro con il suo The Mathematics Tour e nelle immagini racconta nei dettagli quello che è successo:
“Chris mi ha inviato un’email a dicembre dicendomi che avrebbe fatto un documentario sulla salute cognitiva e i benefici di imparare a suonare uno strumento musicale e così è venuto a farmi visita e ha imparato a suonare la batteria, per poi presentarsi sul palco davanti a 70.000 persone”.