Dua Lipa incanta tutti a Capri intonando Nel blu dipinto di blu

Con l’arrivo dell’estate Capri viene presa d’assalto da star italiane e internazionali che non vedono l’ora di godere delle bellezze naturali dell’isola. Tra musica, buon cibo e un mare spettacolare, isola azzurra è dunque una delle mete più ambite tra i vip di tutto il mondo.

L’ultima ad essere sbarcata a Capri è stata la cantante britannica Dua Lipa, arrivata in gran stile a bordo di un elicottero privato. L’artista è ospite di un evento di moda di Jacquemus, casa di moda francese ed è anche testimonial di altri importanti brand dell’abbigliamento come Yves Saint Laurent, Pepe Jeans e Patrizia Pepe.

In compagna di una guardia del corpo l’artista ha attraversato la celebre Piazzetta, per poi dirigersi verso l’hotel che la ospiterà durante le vacanze capresi. Il suo arrivo ha inevitabilmente attirato la curiosità dei fan e di tutti i media che hanno iniziato a monitorare ogni minimo movimento.

In serata, invece, Dua Lipa si è fatta trascinare dall’atmosfera di Capri e a tavola ha iniziato a cantare Nel blu dipinto di blu in un perfetto italiano. Ovviamente il momento è stato ripreso dai presenti ed è subito diventato virale in poche ore.

Le immagini mostrano una Dua Lipa intenta a cantare Modugno con in mano tamburelli e l’accompagnamento di altre chitarrine. Il video ha scatenato i commenti dei follower che hanno apprezzato il suo lato più “easy” e spensierato e la sua adorabile ironia, non sempre comune tra i personaggi celebri.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare