[VIDEO] Denzel Washington videochiama Lenny Kravitz durante il concerto di Lucca

Lenny Kravitz è in Italia per una serie di eventi musicali e al Lucca Summer Festival ha regalato al pubblico un momento davvero indimenticabile. Infatti, il concerto è stato interrotto per un breve siparietto nel quale il cantante americano ha ricevuto una videochiamata dalla star del cinema Denzel Washington.

La sorpresa ha inizialmente lasciato il pubblico senza parole, per poi esplodere in urla e applausi entusiasti. La rock star ha quindi spiegato ai fan: “Mi dispiace, ma mio fratello mi sta chiamando e voleva salutarvi. Conoscete Denzel Washington?”.

Quindi ha girato il telefono verso il pubblico ed ha invitato Denzel Washington a salutare l’Italia. La reazione è stata ovviamente un’ovazione straordinaria che ha reso il momento irripetibile. La scena però non stupisce, considerando che i due sono molto amici. Il pubblico intanto continuava a urlare: “Denzel, Denzel, Denzel” e l’attore in videochiamata sorrideva divertito.

La scena è stata immortalata dallo stesso Kravitz che ha poi postato tutto sui social con una simpatica didascalia: “Quando tuo fratello chiama e sei nel bel mezzo di un concerto”. Naturalmente l’episodio ha fatto subito il giro del web, diventando virale in poche ore.

L’esibizione a Lucca è stata significativa perché l’artista americano mancava dall’Italia da cinque anni e da qui si è poi spostato a Perugia per il festival Umbria Jazz 2024.

le ultime news