Uno dei video virali in questi giorni è senza dubbio la performance live regalata da David Gilmour, storico cantante e chitarrista dei Pink Floyd che ha voluto fare una sorpresa alla figlia Romany.
Infatti, la ragazza era intenta ad esibirsi in un pub della cittadina di Hove, nell’East Sussex, quando all’improvviso nel locale fa la sua comparsa l’artista. Appena intuisce che vuole salire sul palco la giovane è spiazzata e vediamo suo padre imbracciare la chitarra ed invitarla a cantare con lui il celebre brano Wish you were here.
Romany scherzosamente dice “vuoi mettermi in ombra?”, poi accontenta il genitore. Lo stesso Gilmour ha postato sui profili social l’esibizione, allegando alcune parole: “Mi è piaciuto molto fare un salto al concerto di Romany Gilmour al Neptune a Hove questa sera dopo aver concluso le prove per il tour”.
Infatti, padre e figlia stanno svolgendo le prove dell’imminente tournee di David Gilmour che prenderà il via dal Circo Massimo di Roma il prossimo 27 settembre, per poi proseguire verso Londra e gli Stati Uniti.
Romany Gilmour prenderà parte solo ad alcuni concerti del tour poiché, come ha ricordato suo padre, è impegnata all’università a Londra e nel corso dei live verranno suonati anche i pezzi anni Settanta dei Pink Floyd, contrariamente a quanto annunciato in principio.