Nelle ultime settimane Damiano David ha iniziato il suo progetto da solista pubblicando il singolo Born with a broken heart che segna il debutto musicale senza i Maneskin. Il cantante romano sembra quindi proiettato verso nuovi orizzonti e uno degli ultimi episodi che lo riguardano è un curioso siparietto che lo vede protagonista a Los Angeles.
Infatti, da alcuni giorni è diventato virale un video nel quale una ragazza ferma per strada Damiano chiedendogli se volesse fare karaoke in bicicletta per 20 dollari. Ad accettare è appunto il giovane artista che viene intercettato dall’attrice e tiktoker Alanna Malicdem.
La content creator è nota sui social per avere inventato l’e-trike Karaoke, un format nel quale chiede a persone incontrate per strada di cantare la canzone preferita mentre girano in bicicletta per strada. In cambio ricevono 20 dollari e la cosa di solito convince i passanti, tra cui è capitato il nostro Damiano David.
La ragazza quasi non crede di avere davanti il cantante dei Maneskin e prima di partire gli chiede qual è la sua canzone preferita e a chi vuole dedicarla. Il brano scelto è Caught in a blue che vorrebbe dedicare alla fidanzata Dove Cameron e alla domanda su quanto sia bravo a cantare risponde: “Bah, sei e mezzo-sette”.
Infine, Damiano canta anche il suo ultimo successo Born with a broken heart. Le immagini del cantante in bicicletta a tre ruote con un caschetto rosa in testa hanno subito fatto il giro dei social, raccogliendo milioni di views in pochi giorni.