[VIDEO] Chris Martin si camuffa e canta al karaoke in un bar di Las Vegas

Chris Martin, leader del Coldplay, è da sempre molto attento al legame con i fan e anche questa volta ha voluto regalare loro una piccola e divertente sorpresa.

Infatti, la band si è presa una piccola pausa dal tour Music of the Spheres per esibirsi a Las Vegas lo scorso fine settimana. Il frontman una sera si è presentato in un karaoke bar travestito da uomo d’affari ubriaco con tanto di occhiali e parrucca per camuffare il suo aspetto.

I Coldplay erano in città per l’iHeartRadio Music Festival 2024 e ne hanno approfittato per divertirsi all’insaputa degli ignari frequentatori del locale. Travestito e irriconoscibile, Chris Martin è salito sul palco con un semplice palloncino nella mano per cantare il brano All my love che dovrebbe essere il prossimo singolo estratto dal nuovo disco Moon Music, in uscita il 4 ottobre.

Soltanto alla fine della performance vediamo il cantante togliersi la parrucca e rivelare la sua identità, anche se molti avevano già riconosciuto la sua inconfondibile voce.

Il pubblico entusiasta non può far altro che applaudire ad un artista che ancora una volta ha dimostrato la sua ironia e simpatia. Il video dell’esibizione è diventato presto virale sui social, raccogliendo numerosissimi like e commenti.

le ultime news