[VIDEO] Bob Sinclair si sfoga sui social: “Basta utilizzare i cellulari in discoteca”

Il dj francese Bob Sinclair utilizza i social per sfogarsi e raccontare ai fan qual è la piega che stanno prendendo i suoi spettacoli in discoteca. In un video postato sul profilo Instagram vediamo lo stesso artista raccontare cosa è successo nel corso di una serata in un locale di Mykonos in Grecia.

Le immagini sono accompagnate da una didascalia che dice: “Basta usare i cellulari in discoteca”. Nel video Bob Sinclair spiega cosa intende:

“Mi sento così depresso stasera. È un incubo. È stata la data peggiore della mia intera carriera. Entri in quello club, il posto è superbo, le ragazze bellissime, pensi che ti divertirai, invece, la serata è diventata un incubo. Ho provato a suonare un po’ di commerciale, un po’ di tecno, di deep ma niente… La gente era immobile, non si muoveva! Non fanno altro che filmare col cellulare, sembrano congelati. Magari è colpa mia, non so cosa succede… Non mi sono mai annoiato tanto. Smettetela di usare i cellulari nei club”.

In un successivo post di tre giorni dopo il dj ha avuto la sua “vendetta” e finalmente ha passato una fantastica serata a Cannes: “Ho avuto la mia vendetta, ho suonato quello che volevo, 24 ore di classic house e in chiusura la disco funk e la gente ballava senza cellulari”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare