[VIDEO] Billie Eilish cade dal palco durante il concerto a New York

Nel corso di uno dei suoi show al Madison Square Garden di New York Billie Eilish è stata protagonista di una piccola caduta. Infatti, mentre stava scendendo dal palco è inciampata, cadendo in avanti. L’incidente si è risolto senza danni particolare per la cantante che si è subito rialzata e si è diretta verso il backstage come se niente fosse.

Il concerto newyorkese faceva parte del tour Hit Me Hard and Soft che sta portando Billie Eilish in giro per gli Stati Uniti. Ovviamente la caduta è stata immortalata da tantissimi fan e i vari video dell’episodio hanno subito fatto il giro dei social.

Successivamente la popstar ha condiviso una foto del livido che ha riportato su una coscia a causa dell’incidente sul palco, rassicurando tutti di stare bene. Insomma, Billie non manca di autoironia e non a caso ha anche ricondiviso le immagini della caduta.

Questi inconvenienti per chi fa musica dal vivo sono sempre dietro l’angolo. Basti pensare alla povera Olivia Rodrigo che qualche giorno fa durante un suo live è caduta in una buca che non aveva visto a causa della scarsa luce.

@billie.on.tour our girl needs a break #fyp #billieeilish #hmhastour ♬ original sound – BILLIE ON TOUR

le ultime news