[VIDEO] Benson Boone: l’esibizione con salto acrobatico agli MTV VMA è virale

Nella notte tra l’11 e il 12 settembre si sono svolti gli annuali MTV Video Music Awards che hanno visto la partecipazione delle principali star della musica mondiale. L’evento è stato condotto da Megan Thee Stallion e tra i grandi nomi presenti possiamo citare Katy Perry, Anitta, Sabrina Carpenter, Taylor Swift, Eminem e tanti altri.

Le esibizioni sul palco hanno fatto parlare sui social, soprattutto quella del giovane Benson Boone, il quale ha vinto il premio Best Alternative Video ed ha cantato la sua hit Beautiful Things.

Il cantautore ventiduenne ha regalato una performance vocalmente incredibile e il tutto è stato reso ancora più spettacolare da un salto mortale del ragazzo che si è lanciato a testa in giù dal pianoforte. Il video di questo momento da brividi ha fatto il giro dei social, diventando virale in poche ore.

Polistrumentista di talento, Benson Boone sta sicuramente vivendo un momento d’oro e a regalargli la fama è stato TikTok. Con l’aiuto del frontman degli Imagine Dragons, il cantante ha firmato un contratto discografico ed in pochi mesi ha iniziato a scalare le classifiche globali.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo