Annalisa è senza dubbio una delle voci più amate della musica italiana ed appena tre giorni fa si è concluso il suo tour estivo Tutti nel vortice Tour Outdoor che l’ha portata in giro per l’Italia questa estate. La cantante ligure ha dato l’arrivederci al suo pubblico con un’ultima performance emozionante che l’ha portata a commuoversi.
Non si è trattato della semplice conclusione del tour, ma quasi di un momento di gratitudine e riflessione per un percorso articolato e non semplice.
Con un lungo carosello di immagini dell’ultimo concerto a Olbia, Annalisa ripercorre la serata ed aggiunge una piccola didascalia con scritto: “Questo vortice non lo dimenticherò mai”. Ha anche taggato tutti i suoi collaboratori e ballerini che l’hanno accompagnata in queste settimane.
In conclusione al post è presente anche un video nel quale si vede l’artista ringraziare il pubblico visibilmente emozionata. Infatti, trattiene a stento le lacrime e riesce a dire solo poche parole: “Il grazie più grande è per voi… grazie davvero”.