[VIDEO] Annalisa canta al Gay Pride a Roma

Domenica 16 giugno si è svolta la grande parata del Gay Pride a Roma e quest’anno la manifestazione ha scelto Annalisa come madrina dell’evento. La cantante è stata subito accolta da tantissimi fan che hanno immortalato e condiviso sui social la sua esibizione.

In un’intervista di qualche giorno prima Annalisa si era detta entusiasta di questa possibilità e già si sentiva emozionata al pensiero di cantare i suoi brani come inno alla libertà. Ecco allora che l’artista ligure si è divertita ad intrattenere il pubblico sul carro principale della sfilata tra le vie romane.

Nel video diffuso sui social vediamo la cantante in occhiali da sole fasciata in un bellissimo abito rosso e nero intenta ad intonare alcune sue hit più famose, tra cui Sinceramente, Bellissima e Mon Amour. Ecco cosa ha scritto Annalisa sulla sua pagina Instagram dopo questa esperienza:

“Ci sono tante cose che vorrei dire, che ieri è stata una delle giornate più belle della mia vita, che mi sono emozionata, commossa, divertita come una pazza, che ogni momento di questa esperienza lo porterò con me sempre ma non solo, racconterò tutto ancora e ancora piena di orgoglio a chiunque.

Dopo il temporale arriva sempre l’arcobaleno”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare