Una giornata apparentemente normale è diventata un piccolo evento indimenticabile per i clienti di un bar che hanno potuto assistere ad una performance improvvisata da Ambra Angiolini dietro il bancone.
L’attrice romana è stata ripresa in un video diventato virale su TikTok mentre intona T’appartengo, la sua hit degli anni Novanta che l’ha consacrata ai tempi del programma Non è la Rai. Ambra inizia quindi a cantare e ballare, rispolverando la coreografia che in molti ricordano ancora.
Le immagini di questa divertente esibizione hanno fatto subito il giro dei social e l’utente che ha condiviso il video ha così commentato: “Entri al bar per uno spritz e ti ritrovi a cantare con Ambra: un sogno!”.
Tra i presenti del bar l’entusiasmo è evidente, coinvolti dall’energia della stessa Ambra che li invita a cantare con lei. Fantastica e meravigliosa sono solo alcuni dei complimenti che vengono rivolti all’artista.
In realtà, non è la prima volta che la canzone T’appartengo viene riportata alla ribalta. Infatti, a febbraio del 2023 il brano torna in vetta alle classifiche grazie ad una nuova versione proposta da Ambra nel corso di una puntata di X Factor.
La performance è subito virale con oltre 11 milioni di views e T’appartengono scala rapidamente posizioni su iTunes e YouTube. Inoltre, la rinascita della canzone le permette anche di avere un disco d’oro con oltre 25.000 copie vendute.