I Green Day stanno vivendo un periodo magico grazie al loro tour sold out che li porterà in giro attraverso il nord America tra agosto e settembre. Inoltre, hanno ricevuto un’ondata di affetto dai fan di tutto il mondo per la loro hit Good Riddance (Time of Your Life), inserita nella colonna sonora del film campione di incassi Deadpool e Wolverine.
Durante il loro concerto a New York del 5 agosto il frontman Billie Joe Armstrong è rimasto stupito e divertito dalla sorpresa organizzata dai suoi compagni, il bassista Mike Dirnt e il batterista Tré Cool. Mentre stava intonando Good Riddance non si è accorto che i due erano usciti dal palco, per poi tornare travestiti da Deadpool e Wolverine.
I musicisti protagonisti dello scherzo sono stati già ribattezzati WolverMike e DeadCool e nel video si vedono prendere in giro e infastidire Billie Joe che non riesce a trattenere le risate mentre canta.
La performance è stata davvero spassosa, tanto da essere postata sull’account Instagram dei Green Day che hanno ringraziato i loro fan per la meravigliosa serata resa speciale da questo siparietto in salsa Marvel.
Lo stesso Ryan Reynolds, che nella pellicola interpreta Deadpool, ha ricondiviso la clip del concerto ed ha allegato un messaggio di ringraziamento con scritto “Sto piangendo. Vi amo”.
La canzone dei Green Day è stata inserita nei titoli di coda del film che mostrano un repertorio di immagini di backstage con tutti gli attori che hanno lavorato ai film della Marvel e come già successo per Bye Bye Bye degli NSYNC, anche Good Riddance potrebbe comparire nelle classifiche streaming mondiali a distanza di oltre 20 anni.