Il rocker di Zocca ha voluto fare gli auguri per il compleanno a sua moglie con un dolce post su Instagram. Infatti, Vasco Rossi ha condiviso sulla sua pagina ufficiale una foto e un video dedicato a Laura Schmidt, sua compagna storica da ben 38 anni.
Ad accompagnare le immagini c’è una romantica dedica: “Che poi la più bella sei tu…Non sono gli anni, sono i chilometri…La pazienza e la pazzia. I love you Laurina. Auguri alla mia Laurina!! Quando l’ho conosciuta nell’estate dell’86… mi è arrivata come una pietra in fronte. Poi l’ho presa e l’ho portata via. Ecco, “Ti prendo e ti porto via”. Da allora si può dire che tante canzoni sono state ispirate da lei. Tranne “Laura”. Sembra incredibile ma non è lei la protagonista perché Luca, nostro figlio, è stato un figlio desideratissimo”.
Con questo post l’artista ha quindi rivelato alcune curiosità della sua vita privata, come il fatto che molte delle sue canzoni sono scritte proprio pensando a sua moglie, ad eccezione di Laura, che invece parla di una gravidanza inaspettata. Ecco allora il riferimento al figlio Luca che invece nel loro caso è stato molto desiderato.
Dopo tanti anni di amore la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima nel 2012 e dalla loro unione è nato Luca nel 1991. Il regalo social per il compleanno ha commosso i fan ed ha sicuramente reso la giornata ancora più indimenticabile per Laura.