Usher, la superstar globale, vincitore di numerosi Grammy e con dischi di multiplatino all’attivo, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Good Good” in collaborazione con 21 Savage e Summer Walker. La canzone è estratta dal suo attesissimo nono album completo, ancora senza titolo, in uscita questo autunno, e segue “GLU“, che ha recentemente regalato a Usher il suo settimo #1 nella classifica Adult R&B Airplay di Billboard.
“Good Good” è stato scritto da Usher, Tauren Stovall, Paul “Ghost” Dawson (autore per Rihanna, Ariana Grande, Jay-Z) e altri, con la produzione del duo nominato ai Grammy Mel & Mus (produttori per Justin Bieber, Nicki Minaj). Il brano viene rilasciato attraverso mega, un collettivo musicale fondato da L.A. Reid e Usher in collaborazione con gamma, cofondata dal CEO Larry Jackson e dal Presidente Ike Youssef.
Inoltre, con l’arrivo di nuova musica, lo show di Usher a Las Vegas, “Usher My Way”, ha iniziato il suo secondo anno sold-out. In Europa, i fan potranno godere di “Usher: Rendez-vous à Paris”, una serie di concerti esauriti presso La Seine Musicale, che inizierà il 24 settembre e proseguirà fino al 5 ottobre.
USHER | BIO
Usher Raymond IV, conosciuto semplicemente come Usher, è un cantautore, ballerino e attore statunitense. È diventato popolare negli anni novanta come performer R&B, pubblicando gli album My Way nel 1997 e 8701 nel 2001. Il suo successo è continuato anche nel decennio successivo, con l’uscita dell’album Confessions nel 2004, che ha venduto più di 10 milioni di copie solo negli Stati Uniti, catapultandolo tra i più popolari interpreti del genere R&B. Nel 2008 ha pubblicato il suo quinto album, Here I Stand, che ha prodotto la hit Love in This Club, mentre nel 2010 ha pubblicato il suo sesto album d’inediti, Raymond v. Raymond caratterizzato da un sound più dance. Il singolo di lancio, OMG, ha raggiunto le prime posizioni in numerosi paesi, ad esempio negli USA, diventando la sua nona numero uno, rendendolo l’artista con più numero uno del decennio dopo Rihanna. Anche il secondo estratto, DJ Got Us Fallin’ in Love, ha ricevuto un’ottima accoglienza. Nel 2011 si è imbarcato nell’OMG Tour, che toccherà diverse città in tutto il mondo. Sempre nello stesso periodo ha collaborato col deejay francese David Guetta nella canzone Without You. Dal 2011 Usher ha venduto più di 60 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto 8 Grammy Awards. Secondo la Recording Industry Association of America, ha venduto più di 20 milioni di album negli Stati Uniti.
Oltre alla musica Usher ha intrapreso anche altre attività: ha creato la sua etichetta musicale, la US Records, ed è uno dei proprietari della celebre franchigia NBA dei Cleveland Cavaliers. Dalla fine degli anni novanta ha anche intrapreso la carriera da attore, recitando nel film The Faculty.