Ultimo svela nuove date per il tour del 2023

Il cantautore romano Ultimo ha aggiunto ben tre nuove date al suo tour negli Stadi nel 2023, di cui una già sold out.

“TRIPLETTA ALLO STADIO OLIMPICO! 😎 La data dell’8 luglio è ufficialmente sold out e io proprio non ce l’ho fatta a resistere… aperta una TERZA DATA per il 10 luglio. 180.000 persone solo a Roma. Pazzesco! E dopo 4 anni dalla mia prima volta, ci rivediamo il 1° luglio allo Stadio Teghil di Lignano per la data zero. Luglio, sbrigate! ❤️ Biglietti per le nuove date disponibili da mercoledì alle 11:00.”

Così, Niccolò Moriconi – in arte Ultimo – svela sul suo account ufficiale instagram le date aggiunte al suo tour nel 2023, di cui una già sold out. Si tratta infatti dell’ Ultimo Stadi Tour 2023 La favola continua, “Sono due anni che sogno sto benedetto tour e ricevo ogni giorno vostri messaggi, in cui cercate giustamente notizie riguardanti i vostri biglietti. Mi spiace molto e, credetemi, sono il primo a soffrire per tutto ciò“ – aveva dichiarato l’artista di San Basilio un anno fa, ed ora invece la notizia di nuove date per il suo attesissimo tour l’anno prossimo.

Le date di Ultimo Stadi Tour 2023, La favola continua:
  • 1 Luglio 2023 Lignano Sabbiadoro, presso lo Stadio Teghil
  • 7 Luglio 2023 Roma, presso lo Stadio Olimpico
  • 8 Luglio 2023 Roma, presso lo Stadio Olimpico (SOLD OUT)
  • 10 Luglio 2023 Roma, presso lo Stadio Olimpico
  • 17 Luglio 2023 Milano, presso lo Stadio San Siro
  • 18 Luglio 2023 Milano, presso lo Stadio San Siro

E sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 – con la canzone Alba – ai suoi milioni di fan scrive: “Ho fatto questo video qualche attimo prima che Alba prendesse vita, in un piccolo porto delle Isole Eolie. Erano le 6:20 del 24 agosto… un mese esatto dalla chiusura del tour. Avevo in testa una strofa scritta qualche anno fa e ho come sentito che quello sarebbe stato il momento perfetto per scrivere tutto il resto. È stato un po’ come se la canzone fosse venuta a cercarmi. Alba è una canzone diversa dalle altre che ho scritto. È come fosse una mia lettera per chiunque voglia guardarsi dentro e provare a ricominciare. È rivolta all’essere umano, alle nostre fragilità che viviamo quotidianamente e al bisogno che sentiamo tutti di superare i nostri limiti.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Fuori venerdì 27 Gennaio 2023 il nuovo singolo del rapper Breh prodotto da Shune dal titolo “Guasto d’amore”.
Duetti i Sanremo 2023: uno spoiler ne ha svelati alcuni! Saranno tutti confermati? Leggi qui le probabili performance.