Ultimo: la dedica social al figlio che sta per nascere

Ormai manca sempre meno alla nascita del figlio di Ultimo e della fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e da qualche settimana i due sono a New York in attesa del parto.

Si tratta sicuramente di un periodo emozionante per la coppia che non vede l’ora di dare il benvenuto al piccolo, di cui sappiamo solo l’iniziale del nome, la E. A dirla tutta, l’amico Antonello Venditti qualche giorno fa ha involontariamente spoilerato che il bambino dovrebbe chiamarsi Enea.

Ieri lo stesso Ultimo ha però condiviso un post social dove lo vediamo disteso in tenuta sportiva su una spiaggia. Insieme alle foto c’è anche una dolce dedica per il figlio:

“Avrai preso da me se a scuola sarai distratto. Non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così. Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui. A regalarmi parole, risate e anche pianti. Ma solo per me vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti. Pregherò perché tu possa sempre sentirti”.

Secondo i fan del cantante romano questi potrebbero essere i versi di una nuova canzone che Ultimo avrebbe composto per il lieto evento. Se sarà così, lo scopriremo presto!

le ultime news