Ultimo, in arrivo il docu-film sulla sua vita

Dal 30 Maggio 2023 su Amazon Prime arriva il nuovo docufilm sulla vita e la carriera dell'artista dei record: Ultimo.

"Non è un documentario. È la mia vita. 
Ho sempre scelto di non raccontarmi troppo attraverso i social, ho sempre lasciato che a parlare fosse la musica.
La mia musica partita da un pianoforte in una cameretta e che è riuscita ad arrivare dentro gli stadi di tutta Italia.
Non è autocelebrazione, spero davvero che chiunque stia inseguendo un sogno che sembra lontanissimo possa trovare guardandolo la forza di cui ha bisogno. Perché la mia è una storia semplice, senza effetti speciali: avevo un pianoforte e le mie parole. Nient’altro.
Io ho scelto di chiamarmi Ultimo e di provare a vincere con questo nome, proprio per tentare di ribaltare i pronostici. 
Non so se posso già dire di aver vinto, posso dire però che sto giocando la partita che volevo giocare. 
Dal 30 Maggio su @primevideoit"

L'artista conta già 59 dischi di platino, 19 dischi d’oro e tre tour negli stadi di cui uno in partenza - Niccolò Moriconi in arte Ultimo - sbarca su Amazon Prime dal 30 Maggio con un documentario sulla sua vita e la sua carriera “ULTIMO – VIVO COI SOGNI APPESI”. Il docufilm è prodotto da Think Cattleya in collaborazione con Maestro e la regia è a cura dei Broga’s.


Come vederlo? I clienti Prime potranno vedere Ultimo – Vivo coi sogni appesi tramite l’app di Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito cliccando sul link che trovate qui sotto.

"ALBA si conferma il disco più venduto in Italia per la terza settimana consecutiva.
Grazie a tutti voi da me…. e il mio pianoforte lì dietro ❤️"
(Ultimo via Instagram)

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Secondo un articolo del New York Times abbiamo sempre considerato la crema solare in modo sbagliato. Ne parla Luigi Naldi, dermatologo.
Billie Eilish non le manda a dire e si lascia andare a uno sfogo contro chi, sui social, non ha fatto altro che criticarla.