Ultimo, in arrivo il docu-film sulla sua vita

Dal 30 Maggio 2023 su Amazon Prime arriva il nuovo docufilm sulla vita e la carriera dell'artista dei record: Ultimo.

"Non è un documentario. È la mia vita. 
Ho sempre scelto di non raccontarmi troppo attraverso i social, ho sempre lasciato che a parlare fosse la musica.
La mia musica partita da un pianoforte in una cameretta e che è riuscita ad arrivare dentro gli stadi di tutta Italia.
Non è autocelebrazione, spero davvero che chiunque stia inseguendo un sogno che sembra lontanissimo possa trovare guardandolo la forza di cui ha bisogno. Perché la mia è una storia semplice, senza effetti speciali: avevo un pianoforte e le mie parole. Nient’altro.
Io ho scelto di chiamarmi Ultimo e di provare a vincere con questo nome, proprio per tentare di ribaltare i pronostici. 
Non so se posso già dire di aver vinto, posso dire però che sto giocando la partita che volevo giocare. 
Dal 30 Maggio su @primevideoit"

L'artista conta già 59 dischi di platino, 19 dischi d’oro e tre tour negli stadi di cui uno in partenza - Niccolò Moriconi in arte Ultimo - sbarca su Amazon Prime dal 30 Maggio con un documentario sulla sua vita e la sua carriera “ULTIMO – VIVO COI SOGNI APPESI”. Il docufilm è prodotto da Think Cattleya in collaborazione con Maestro e la regia è a cura dei Broga’s.


Come vederlo? I clienti Prime potranno vedere Ultimo – Vivo coi sogni appesi tramite l’app di Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito cliccando sul link che trovate qui sotto.

"ALBA si conferma il disco più venduto in Italia per la terza settimana consecutiva.
Grazie a tutti voi da me…. e il mio pianoforte lì dietro ❤️"
(Ultimo via Instagram)

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi proviene dai Quartieri Spagnoli come lei.
BAFTA 2024: sette premi per “Oppenheimer” che continua a collezionare riconoscimenti in questa stagione cinematografica.