Ultimo, il nuovo album in uscita dal 22 ottobre

Il cantante Ultimo ha annunciato sui social l'uscita del suo nuovo album il prossimo 22 ottobre.

Ultimo svela la copertina del suo nuovo album sui suoi account social.




L'attesa è finita per i fan dell'artista di "Tutto questo sei tu", che pubblicherà il nuovo lavoro il prossimo 22 ottobre. Il suo pubblico ha aspettato due anni e mezzo prima di ricevere notizie relative alla nuova prova discografica di Niccolò Moriconi.

Ultimo è tutt'ora l'artista italiano più giovane della storia ad aver riempito uno stadio e ha collezionato in carriera 45 dischi di platino e 17 dischi d'oro.

"Solo" è il titolo del nuovo progetto, un album introspettivo che mette al centro l'animo umano, le sue emozioni, il suo sentirsi parte del mondo.
Nei testi l'artista si mette a nudo, scrivendo e cantando ciò che ha vissuto, provato e desiderato negli ultimi due anni e mezzo, evidenziando la lontananza dal proprio pubblico.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.