Ultimo e Jacqueline: primi scatti da futuri genitori

Annunciata la gravidanza di Jacqueline Luna di Giacomo durante uno dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma, per Ultimo e la sua fidanzata è arrivato il momento di condividere le prime immagini quasi in tre.

Infatti, la figlia di Heather Parisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram i primi scatti con il pancione e in alcune foto appare raggiante insieme al suo compagno. Nella didascalia del post di legge: “Un po’ di panciotta, un po’ di voglie e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia”.

Lo sfottò a Ultimo si riferisce allo scatto nel quale il cantante romano imbraccia una chitarra ed ha un buffo cappello di paglia in testa. La coppia si trovava in Sicilia per il concerto di Messina del 28 giugno scorso, dove l’artista tornerà anche per il tour del 2025, i cui biglietti sono già sold out in molte date.

Il piccolo in arrivo sarà un maschio ed è già stata svelata l’iniziale, una E. I fan più accaniti pensano che si chiamerà Edoardo, in ricordo del migliore amico di Ultimo scomparso in un incidente.

Intanto, il cantautore ha già dedicato dolci parole al figlio in un lungo post condiviso il giorno dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza:

“Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no. Se mi dirà che vuole diventare ingegnere spaziale, gli dirò vola. Se vorrà diventare medico, lo ringrazierò a vita da buon ipocondriaco. Se vorrà lavorare in un bar gli dirò che andrò a prendere il caffè da lui ogni mattina, se vorrà. Se durante l’adolescenza a scuola mi chiameranno dicendo ‘suo figlio ha la mente per aria’, sorriderò e saprò da chi ha preso”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare