Ultimo e Jacqueline felici a New York nei loro primi giorni nella Grande Mela

Come aveva già annunciato Ultimo in uno dei suoi recenti post, lui e la fidanzata Jacqueline Di Giacomo hanno lasciato la capitale in direzione di New York, così da vivere gli ultimi mesi di gravidanza in tranquillità.

Insomma, la coppia ha scelto la città americana per trascorrere serenamente le settimane che mancano all’arrivo del loro primo figlio, di cui hanno rivelato soltanto l’iniziale del nome, una E. Nell’ultimo post Instagram il cantante romano ha condiviso i primi scatti dell’avventura newyorkese, a cominciare dallo splendido panorama che si gode dall’appartamento con vista su Central Park.

Nelle immagini vediamo lo skyline di Manhattan, la colazione dei due ragazzi a base di donuts e una radiosa Jacqueline con pancione in bella vista. Nel carosello ci sono anche un video di Ultimo che incontra delle ragazze italiane in un negozio e un altro nel quale l’artista è in giro in taxi.

Il post ha subito riscosso successo tra i fan che hanno accolto con gioia questa condivisione di un momento comunque privato. Infatti, è vero che i due si sono trasferiti in America per trovare un po’ di privacy, ma al contempo hanno voluto mantenere vivo il legame con i loro follower anche a migliaia di chilometri di distanza.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare