Tutto il pubblico canta per lui: le lacrime di Marco Mengoni a Salerno

Marco Mengoni si è commosso davanti al pubblico dello stadio di Salerno, che ha cantato all'unisono per lui.
Nella sua ultima tappa, Marco Mengoni si è emozionato per il tanto affetto del pubblico
marco mengoni salerno

Il suo ultimo tour “Marco negli stadi 2023” è entrato nel vivo, e per Marco Mengoni continua la pioggia di emozioni. Per l’artista è un anno speciale, la sua seconda vittoria a Sanremo con Due Vite è stata un risultato pazzesco, così come il quarto posto all’Eurovision. Ora, con l’arrivo dell’estate, ecco la hit con Elodie, Pazza musica, che sta conquistando le classifiche di tutta Italia, compresa la nostra Kiss Kiss Play Chart, in cui il brano si è assicurato il gradino più alto.

Il suo tour, nato per presentare il suo ultimo album Materia (Prisma), è arrivato nella giornata di ieri allo stadio “Arechi” di Salerno. Lì, Marco Mengoni ha vissuto un altro magic moment del suo 2023.

Prima, il pubblico intero ha cantato il suo brano Ti ho voluto bene veramente in un modo così tanto travolgente da togliere il fiato all’autore di Ronciglione e farlo scoppiare in lacrime. Successivamente, tutto lo stadio ha intonato la celebre ‘O surdato ‘nnammurato per lui. Ancora un momento di commozione per Marco Mengoni, che poi ha cantato il famoso brano campano con tutti i presenti.

Un’atmosfera meravigliosa in uno stadio che ha cantato a squarciagola per lui. Lo stesso artista ha condiviso nella sua pagina Instagram il momento in cui il pubblico ha cantato ‘O surdato ‘nnammurato per lui. Il suo tour proseguirà e i momenti emozionanti saranno tantissimi, ma certamente Mengoni porterà nel cuore l’atmosfera speciale che si è creata nella città campana.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare