Tony Effe e Sfera Ebbasta: in arrivo una nuova collaborazione

Non sarebbe del tutto assurda l'idea di una collaborazione fra Tony Effe e Sfera Ebbasta. Stando a quanto riferiscono alcuni rumors, i due starebbero lavorando ad una nuova collaborazione insieme...

I rumors avvisano, i fan impazziscono. E’ di qualche ora, infatti, la notizia secondo cui Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, avrebbe inciso un nuovo singolo in collaborazione con il rapper italiano Sfera Ebbasta.

I due, un tempo amici, avevano interrotto i rapporti a causa di Taylor Mega. La bella influencer udinese, ex fidanzata di Tony Effe aveva lasciato il rapper per fidanzarsi con l’amico Sfera Ebbasta.

Che i due artisti siano ritornati finalmente amici? Chi può dirlo. Sicuramente però, possiamo dichiarare, che questa nuova collaborazione potrebbe segnare un ritorno dei due rapper- insieme – non solo musicalmente.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.