Mercoledì 9 luglio 2025, l’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta ha ospitato l’apertura del Piazzola Live Festival con l’attesissimo concerto di Tony Boy. Il rapper padovano ha presentato al pubblico il suo ultimo album, “Uforia”, che ha recentemente scalato le classifiche italiane, superando artisti del calibro di Fabri Fibra.
Un successo travolgente per ‘Uforia’
“Uforia” è un album composto da 20 tracce che raccontano il percorso personale e artistico di Tony Boy, caratterizzato da slanci, vulnerabilità e uno stile inconfondibile. Il disco vanta collaborazioni con artisti come Glocky, Simba La Rue, Shiva, Lazza, Guè, Astro, Kevin Mopao e Thasup. Grazie a questo lavoro, Tony Boy ha conquistato la vetta delle classifiche, confermandosi come una delle voci più influenti del rap italiano.
Un concerto memorabile nella sua terra natale
Il concerto di Piazzola sul Brenta ha segnato l’inizio del “Going Hard Live Summer 2025”, il tour estivo di Tony Boy che lo porterà sui palchi dei principali festival italiani. L’evento ha registrato il tutto esaurito, con fan accorsi da tutta la regione per assistere alla performance dell’artista nella sua terra natale. L’energia e l’entusiasmo del pubblico hanno reso la serata indimenticabile, consolidando ulteriormente il legame tra Tony Boy e i suoi sostenitori.
Prossime tappe del tour estivo
Dopo l’esordio a Piazzola sul Brenta, il “Going Hard Live Summer 2025” proseguirà con diverse date in tutta Italia. Tra le tappe previste: Roma (11 luglio), Francavilla al Mare (20 luglio), Pordenone (27 luglio), Cinquale (8 agosto), Cattolica (9 agosto), Olbia (15 agosto), Catania (16 agosto), Roccella Jonica (17 agosto) e Milano (11 settembre). Questo tour rappresenta un’importante occasione per Tony Boy di consolidare la sua presenza sulla scena musicale italiana e di incontrare i suoi fan in tutto il paese.