Tiziano Ferro è diventato papà: “Mi hanno reso l’uomo più felice del mondo”

Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. L'annuncio sui social.

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini.
Il cantante ha dato la notizia questa mattina sui suoi social.




Ad entrare in famiglia sono stati i due piccoli Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi.
Sui suoi account ufficiali, Tiziano Ferro ha comunicato ai fan la lieta notizia. È stato immortalato in una fotografia mentre tiene i due piccoli stretti a sé e, ad abbracciare tutti e tre, c'è suo marito Victor.

«Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.»

Il cantante non ha mai fatto mistero della sua grande volontà di avere figli ed ora il suo desiderio è diventato realtà. Lui e Victor sono insieme da alcuni anni, dal 2019, e si sono sposati ben due volte: prima a Los Angeles, poi a Sabaudia.
«Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo», continua Ferro, evitando di raccontare il passato dei due piccoli, precisando: «Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.»


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Roberto Vecchioni, in una recente intervista, ha parlato della rinascita del brano “Sogna, ragazzo, sogna”, rifatta da poco con Alfa.