Tiziano Ferro commosso al cinema con i figli mentre guarda Inside Out 2

Da quando è sbarcato nelle sale di tutto il mondo il film d’animazione Inside Out 2 è uno dei maggiori incassi degli ultimi anni post-pandemia. È un cartone animato per bambini che però parla anche agli adulti.

Ecco allora Tiziano Ferro mentre vede il film al cinema insieme ai suoi bambini, Margherita e Andreas, commosso fino alle lacrime.

L’artista ha condiviso su Instagram due storie in cui si complimenta per la bellezza della storia e di come abbia toccato le corde dell’emozione: “Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”.

Insomma, anche Tiziano sembra essere stato conquistato dalla profondità della pellicola Disney-Pixar che parla di crescita, emozioni e dei problemi che si possono incontrare nel conoscere sé stessi.

Le foto condivise sono state in realtà una sorta di scoop, tanto che il cantautore ha accennato a colei che le ha scattate: “Messaggio alla reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”.

Questa è una delle rare incursioni nella sua vita privata poiché ha scelto consapevolmente di non mostrare immagini dei suoi figli per rispettarne la privacy.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare