Tiziano Ferro adotta un nuovo cane adulto: “Gioia e amore infinito”

Tiziano Ferro ha adottato Gianni, un cane adulto salvato dal canile. Lo ha presentato ai fan con un video pubblicato sui suoi social.

L’amore non conosce età né razza. E lo sa bene Tiziano Ferro, che ha presentato ai fan il nuovo arrivato in famiglia.
Si chiama Gianni, ha otto anni e il cantante lo ha salvato dal canile e dall’abbattimento.

Tiziano Ferro già in passato ha cercato di sensibilizzare sul tema dell’adozione di cani adulti. Il suo ultimo amico a quattro zampe, Jake, venuto a mancare da circa un mese, dopo anni di maltrattamenti e di canile era arrivato in famiglia restandoci solo per un anno. Ma per il cantante è stato un anno di amore, un anno in cui ha ricevuto “lezioni di gratitudine e fedeltà”.

Ora Gianni è il nuovo membro della famiglia di Tiziano Ferro. È stato adottato dal canile, “perché per lui non c’erano richieste”.
La scelta dell’artista di adottare cani adulti viene dal forte desiderio di donare amore ad animali che nessuno vuole. E lancia un appello a chiunque di salvare i cani adulti: “Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci!”

Adottare un cane è un atto di amore, ma adottare un cane adulto lo è di più.

Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni 😄
Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste.
Pensare a questo mi strazia il cuore.
Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito.
Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla.
Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci!
Benvenuto a casa Gianni!!!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.
“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.