Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, canta i Queen prima di una conferenza (video)

L'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, è stato ripreso mentre intonava "Under Pressure" dei Queen prima di una conferenza.

Dopo la due giorni di Champions League, che ha esaurito i match della prima giornata di andata a gironi, spicca la performance di Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, che in conferenza stampa ha intonato “Under Pressure” dei Queen che in questo 2021 compie 40 anni.

La canzone fa parte dell’album “Hot Space” e fu pubblicata nell’ottobre del 1981. Il brano vedeva duettare David Bowie con Freddie Mercury. La canzone nacque dall’incontro tra i Queen e il Duca Bianco a Montreux, in Svizzera, e fu registrata all’interno dei Mountain Studios.

La canzone è stata intonata dal coach dei detentori della Champions League, Thomas Tuchel, perché racconta del sentirsi sotto pressione. Nel caso del Chelsea, almeno per il primo match, ha portato bene.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.