The Rolling Stones stupiscono con “Mess It Up”

Le 12 tracce di “Hackney Diamonds” sono state registrate in varie località, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles.

THE ROLLING STONES 

FUORI ORA L’ALBUM

“HACKNEY DIAMONDS”

IL PRIMO ALBUM DI INEDITI DAL 2005

“MESS IT UP”

THE ROLLING STONES fuori ORA “HACKNEY DIAMONDS”, il loro nuovo album o per meglio dire il primo disco di inediti della band inglese dal 2005. L’attesa è febbrile e i primi brani pubblicati dal disco (il singolo “Angry” e la collaborazione con Lady Gaga e Stevie Wonder in “Sweet Sounds Of Heaven“) hanno convinto pubblico e critica che non vede l’ora di poter tenere tra le mani il disco dell’anno.

Per festeggiare quest’occasione Capitol Records Italy/Universal Music Italia e Feltrinelli Librerie apriranno dal 20 al 26 ottobre un pop up store all’interno del negozio Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano, dedicato a Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood, dove i fan potranno trovare, oltre alle edizioni fisiche del disco già disponibili in Italia, una versione unica in esclusiva per questa occasione e per questo store: un vinile completamente rosso in edizione limitata. Ma non è tutto, per quanto riguarda il Merchandising, presso la libreria sarà disponibile una t-shirt ideata e personalizzata in esclusiva per il pubblico italiano, anche questa in edizione limitata.

Le 12 tracce di “Hackney Diamonds” sono state registrate in varie località sparse per il mondo, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis Studios di Londra, i Sanctuary Studios di Nassau (Bahamas) gli Electric Lady Studios di New York e gli Hit Factory/Germano Studios, sempre a New York. Hackney Diamonds” è il primo album degli Stones (Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood) prodotto dal produttore e musicista Andrew Watt.

Il compianto batterista Charlie Watts è presente in due brani, “Mess It Up” e “Live By The Sword”. “Live By The Sword” inoltre include anche il basso dell’ex bassista degli Stones Bill Wyman. “Sweet Sounds Of Heaven” vede presenti la voce di Lady Gaga e le tastiere e il piano di Stevie Wonder, “Bite My Head Off” il basso di Paul McCartney e “Get Close” e “Live By The Sword” il piano di Elton John.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?