The Avener torna con i White Shrts nella hit “Alpaca”

In arrivo il nuovo brano del disc jokey The Avener in collaborazione con i White Shrts dal titolo "Alpaca".

"ALPACA" di The Avener & White Shrts segna il ritorno di Rise Records, l’etichetta appartenente a Time Records, che a cavallo del nuovo millennio è stata uno dei simboli della musica per club con decine di successi a livello mondiale. La nuova hit, sarà disponibile dal 21 luglio per la rotazione radiofonica e su tutte le maggiori piattaforme di streaming musicale.

Dopo quasi trent’anni, Rise torna sul mercato con la pubblicazione di un nuovo singolo. Si tratta della collaborazione tra il DJ produttore francese The Avener e i White Shirts con il brano “ALPACA”, costruito sul sample di “Let It Whip” della Dazz Band. Uno storico brano funk del 1982 ripreso anche nella colonna sonora di “Air ? la Storia del Grande Salto” con Matt Damon e Ben Affleck.


L'artista francese The Avener, noto al pubblico per la sua mega-hit "Fade Out lines" che al momento conta oltre 210 milioni di stream su Spotify, ha unito le forze con il duo italiano emergente
White Shrts per produrre un nuovo straordinario brano da club intitolato "ALPACA". Del resto, The Avener & White Shrts hanno mescolato voci ipnotiche con ritmi energici e hanno creato un brano da club con un potenziale "crossover".

"Sono davvero felice di annunciare che pubblicherò un nuovo brano in collaborazione con @whiteshrts 🔥 È un po' diverso da quello che sono solita fare. Questa è per le lunghe notti in discoteca di quest'estate, spero che vi piaccia! In uscita il 14 luglio, pre-salva Alpaca ora!"

THE AVENER | BIO

The Avener, pseudonimo di Tristan Casara (Nizza23 gennaio 1987), è un produttore discografico e disc jockey francese. Il 26 settembre 2014 ha pubblicato il singolo di successo Fade Out Lines, che ha raggiunto la "top 10" in diversi Paesi tra cui Francia, Italia, Germania e Danimarca. Il suo primo album The Wanderings of the Avener ha raggiunto la posizione #2 della classifica francese. Il 13 febbraio 2015 è ospite durante la quarta serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, esibendosi con Fade Out Lines.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Si tratta del primo quadro normativo sui sistemi di intelligenza artificiale nel mondo. La legge servirà a difendere democrazia, Stato di diritto e sostenibilità ambientale