Taylor Swift vestirà i panni di regista per Disney

La cantautrice statunitense Taylor Swift ha annunciato che dirigerà un film per la Disney, con la produzione della Searchlight Pictures.

Classe 1989, la pop star di West Reading - Taylor Swift - sta per arrivare con un nuovo progetto, un film.

Avete letto bene, è in arrivo il primo film della Swift che vestirà, stavolta, i panni di regista di un lungometraggio per la Disney.

Dalla musica al cinema, come si suol dire in alcuni casi: la cantautrice, vincitrice di ben undici Grammy Awards è infatti pronta a dirigere il suo primo lungometraggio e già rumors vociferano che tra gli attori potrebbe esserci anche l'amato Rayan Reynolds. Con la produzione della Searchlight Pictures - etichetta Disney che ha vinto l’Oscar per Nomadland e La forma dell’Acqua, oltre ad aver prodotto altri grandi film come Dodici anni schiavo e Birdman - si tratterà di un film basato su una sceneggiatura ideata proprio dall'artista.


Descritta dal New York Times come «una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti» ed inserita nel 2011 dala rivista Forbes al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno, la Swift è sicuramente una delle artiste della nuova generazione che non smette mai di stupire i propri fan.



"Taylor Swift è un'artista e narratrice unica, di quelle che nascono una sola volta in una generazione - hanno dichiarato i produttori David Greenbaum e Matthew Greenfield, proseguendo: "ci trasmette una gioia genuina e ci rende orgogliosi di collaborare con lei e aiutarla a imbarcarsi in questa sfida nuova e eccitante". D'altronde, l'artista non è alle prime armi dietro alla macchina da presa: di recente, infatti, ha diretto l’acclamato All Too Well: The Short Film, che accompagna la sua canzone All Too Well (10 Minute Version) (Taylor's Version), ha come protagonisti Sadie Sink e Dylan O’Brien e da cui ha ricevuto numerosi premi, tra cui tre MTV VMA e due MTV EMA.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare