Taylor Swift, nove nuove date all’Eras Tour

L'annuncio delle nuove date arriva pochi giorni dopo che la popstar ha parlato di una serie di spettacoli in Australia, Asia ed Europa.

Taylor Swift non ha ancora finito di aggiungere spettacoli alle tappe del suo Eras Tour, in continua espansione. Pochi giorni dopo aver annunciato che avrebbe portato il suo tour dagli Stati Uniti e dall’America Latina all’Europa, all’Asia e all’Australia, la popstar 33enne ha ora annunciato altre nove date – una a Los Angeles ed otto anche in Europa. Che ci sia anche l’Italia tra le fortunate?

La notizia è stata annunciata ufficialmente dalla Swift Nation martedì 27 giugno 2023, attraverso i poster aggiornati dell’Eras Tour, rivelando che Los Angeles, Parigi, Stoccolma, Zurigo, Amburgo, Monaco di Baviera, Varsavia, Vienna e Londra saranno aggiunte nuove date precedentemente da quelle già annunciate dalla cantante per ogni città indicata. “Altri 9 spettacoli del #TSTheErasTour si accendono di luci come diamanti nel cielo”, si legge nel post con un chiaro riferimento al brano della cantautrice “Red (Taylor’s Version) “The Lucky One”.

Purtroppo al momento non sembrano esserci nuove date in Italia oltre quella già confermata del 13 luglio 2024 in cui Taylor porterà allo Stadio San Siro di Milano il suo emozionante Eras Tour Show composto da una scaletta di ben 44 canzoni. Attualmente, infatti, la Swift deve visitare altre sei città statunitensi, tra cui Los Angeles, prima che la tappa americana dell’Eras Tour si concluda verso metà agosto. Ma non solo: l’artista nello stesso mese, insieme a Sabrina Carpenter, si imbarcherà in una tournée in America Latina che durerà fino a novembre. Insomma, la Swift non resterà ferma un minuto, tant’è che tutte queste date hanno spinto anche gli Swifties (così si fanno chiamare i fan dell’artista, ndr) a visitare il sito web della cantante di “Anti-Hero” per avere maggiori informazioni su come assicurarsi i biglietti.

Secondo Forbes è una delle celebrità più pagate del mondo con 170 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno (2016). Nel giugno inoltre 2017 Forbes stima che il patrimonio dell’artista sia di 280 milioni di dollari. Ad agosto 2018 ha un patrimonio di 320 milioni di dollari. Per il 2019 Forbes stima il suo patrimonio a 360 milioni di dollari.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare