Taylor Swift e la sorpresa ai suoi fan

Il testo recita infatti: “Let’s fast forward to 300 takeout coffees later / I see your profile and your smile on unsuspecting waiters”. 

“Surprise!! 1989 (Taylor’s Version) is on its way to you 🔜! The 1989 album changed my life in countless ways, and it fills me with such excitement to announce that my version of it will be out October 27th. To be perfectly honest, this is my most FAVORITE re-record I’ve ever done because the 5 From The Vault tracks are so insane. I can’t believe they were ever left behind. But not for long! Pre order 1989 (Taylor’s Version) on my site 🩵😎🩵”

“Sorpresa! 1989 (Taylor’s Version) sta per arrivare 🔜! L’album 1989 ha cambiato la mia vita in innumerevoli modi e mi riempie di gioia annunciare che la mia versione di 1989 uscirà il 27 ottobre. Ad essere del tutto onesti, questa è la mia ri-registrazione più FAVORITA che abbia mai fatto, perché i 5 brani di From The Vault sono davvero pazzeschi. Non posso credere che siano state lasciate indietro. Ma non per molto! Pre-ordina 1989 (Taylor’s Version) sul mio sito 🩵😎🩵”

Tra pochi giorni Taylor Swift pubblicherà 1989 (Taylor’s Version), la ri-registrazione dell’album uscito esattamente nove anni prima. Così la cantante pluripremiata ha pensato bene di pubblicare una piccola anticipazione del testo di uno dei brani che compongono il nuovo ed attesissimo progetto discografico.

Il testo recita infatti: “Let’s fast forward to 300 takeout coffees later / I see your profile and your smile on unsuspecting waiters”.  Non ci resta che attendere il 27 Ottobre (data di lancio del disco) per poter conoscere tutti i dettagli della canzone.

TAYLOR SWIFT | BIO

Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando l’album in studio di debutto Taylor Swift, che rimane all’interno della classifica statunitense per 283 settimane con un totale di 5 milioni di copie vendute complessivamente. Nel 2008 pubblica Fearless, album che l’ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo Love Story, che diventa la canzone country più venduta della storia. Quell’anno il New York Times ha descritto Taylor Swift come «una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti».

Nel 2011 la rivista Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l’anno. Sempre secondo Forbes ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari. Nello stesso anno è entrata nel Guinness World Record per “la più veloce vendita digitale” con Speak Now e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un’artista femminile. Anche nel 2013 si riconferma come l’artista ad aver guadagnato di più durante l’anno secondo Billboard, grazie soprattutto al Red Tour.

Nel 2014 pubblica il suo quinto album 1989, che ha venduto oltre 25 milioni di copie nel mondo e a cui ha fatto seguito il The 1989 World Tour. Taylor Swift ha venduto circa 200 milioni di copie a livello globale tra album e singoli digitali, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite nell’era digitale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare