Taylor Swift annuncia il nuovo album ‘The Life of a Showgirl’

La popstar svela il suo dodicesimo album durante il podcast 'New Heights', condotto dal compagno Travis Kelce e suo fratello Jason.

Taylor Swift ha annunciato il suo dodicesimo album in studio, intitolato “The Life of a Showgirl”. L’annuncio è avvenuto durante il podcast “New Heights”, condotto dal compagno Travis Kelce e suo fratello Jason. Durante l’episodio, la cantante ha mostrato una valigetta bianca contenente la prima copia fisica del disco, mantenendo la copertina sfocata per non rivelarne i dettagli.

Annuncio durante il podcast “New Heights”

Nel corso del podcast “New Heights”, Taylor Swift ha sorpreso i fan annunciando il suo nuovo album, “The Life of a Showgirl”. Durante l’episodio, ha estratto una valigetta bianca contenente la prima copia fisica del disco, mantenendo la copertina sfocata per non svelarne i dettagli. L’album è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale della cantante, con spedizioni previste prima del 13 ottobre.

Dettagli sul nuovo album e preordini

Sebbene la data di uscita ufficiale non sia stata ancora annunciata, il sito ufficiale di Taylor Swift indica che l’edizione in vinile dell’album sarà spedita prima del 13 ottobre, suggerendo che la release non sia lontana. I fan possono già preordinare il disco in vari formati, tra cui vinile, CD e musicassetta, attraverso il negozio online della popstar.

Successi recenti e aspettative per il nuovo lavoro

“The Life of a Showgirl” arriva dopo il successo del precedente album “The Tortured Poets Department”, che ha battuto record di vendite e streaming. Inoltre, la recente acquisizione dei diritti dei suoi primi sei album ha permesso a Taylor Swift di avere il pieno controllo sulla sua musica. L’annuncio del nuovo album ha generato grande entusiasmo tra i fan, che attendono con impazienza ulteriori dettagli e la data di uscita ufficiale. 

le ultime news