SZA ci incanta con la melodia di “Snooze”

“SNOOZE” segue il grandissimo successo di “KILL BILL”, che con quasi 2 MILIARDI di stream ha debuttato nella Top 10.

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 settembre “SNOOZE”, il nuovo irresistibile singolo dell’artista vincitrice di un GRAMMY AWARD, SZA!

Il brano, estratto dall’album di successo “SOS”, vanta già più di MEZZO MILIARDO di stream ed è accompagnato da un videoclip diretto da Bradley J. Calder e Solàna che esplora diverse storie d’amore in un multiverso che vede come protagonisti la popstar e Justin Bieber, gli attori Woody McClain e Young Mazino, e il produttore Benny Blanco. 

“SNOOZE” segue il grandissimo successo planetario della hit “KILL BILL”, che con quasi 2 MILIARDI di stream ha debuttato nella Top 10 della classifica globale di Spotify, e si è imposto da subito nelle classifiche mondiali. 

SZA | BIO

Nata a St. Louis e cresciuta a Maplewood in New Jersey, SZA è un’artista capace di sfidare i generi musicali, e vincitrice del GRAMMY AwardHa pubblicato il suo album di debutto “CTRL (TDE/RCA) nel 2017. Osannato per i suoi testi grezzi e onesti, è arrivato al #1 della classifica degli album R&B di Billboard, al #2 della classifica degli album R&B/Hip Hop e al #3 nella classifica Billboard 200. L'album, certificato triplo platino dalla RIAA, ha ricevuto 5 nomination ai Grammy nel 2018 e più della metà delle sue canzoni sono attualmente certificate multiplatino e oro. Dalla sua uscita, nel 2017, “CTRL” è rimasto nella classifica Billboard 200 e detiene il record per album di artista femminile nera più a lungo in classifica. Solo nel 2022 ha venduto oltre 600.000 copie ed è il decimo album femminile più venduto quest'anno negli Stati Uniti e il 50° album più venduto nel 2022 in generale.

SZA ha vinto numerosi premi, tra i quali il GRAMMY Award per Best Pop Duo/Group Performance per “Kiss Me More” con Doja Cat nel 2022il Top R&B Female Artist ai Billboard Music Awards, il Best New Artist ai BET Awards, il Best R&B/Soul Female Artist e il Best New Artist ai BET Soul Train Awards, il Best Visual Effects per “All The Stars” con Kendrick Lamar agli MTV Video Music Awards, e il Outstanding New Artist ai NAACP Image Awards. Nel 2019, ha vinto il Outstanding Duo or Group per “All The Stars” con Kendrick Lamar e Outstanding Soundtrack/Compilation per Black Panther Soundtrack ai NAACP Image Awards. SZA ha ricevuto, nel 2019, anche il premio Women in Music Rule Breaker di Billboard. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“DORMIVEGLIA” è il nuovo singolo di ARIETE, da venerdì 29 settembre 2023 in tutte le radio. Qui di seguito il testo.
Con l’english teacher bilingue Gerard Malanca, abbiamo scoperto la pronuncia corretta di alcune parole inglesi che sbagliamo.