Super Bowl 2022, Halftime con Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dog e Mary J. Blige

Halftime con cinque giganti della musica al Super Bowl 2022: sul palco Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dog e Mary J. Blige.

Sarà Inglewood in California il teatro dello spettacolo sportivo-musicale della NFL in occasione del Super Bowl 2022. Il tanto atteso e tradizionale “Halftime“, l’evento live all’intervallo del match più importante per il football americano, avrà come protagonisti coloro che rappresentano la “golden age” dell’R&B e del Rap.

Dr. Dre, Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg e Kendrick Lamar si esibiranno quali “fab five”.
I 5 saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco. Andre Romelle Young, conosciuto al mondo come Dr. Dre, ha condiviso sul suo account Twitter il post che svela l’evento:

«Sono davvero entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halftime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera.»

«Dre day a febbraio. Ci sono!», ha postato Eminem sui social, per informare i suoi fan della sua partecipazione al Super Bowl 2022 che torna nella contea di Los Angeles dopo 30 anni.

Nel backoffice dell’operazione c’è la figura di Jay-Z, che è uno degli organizzatori dell’incontro tra questi giganti del Rap e del Soul, che ha affermato:
«Dr. Dre, musicista visionario di Compton, Snoop Dogg, un’icona di Long Beach, e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico, Eminem, e l’intramontabile regina, Mary J. Blige. Qui si fa la storia.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In occasione dell’uscita del suo nuovo film, Pierfrancesco Favino ha rilasciato qualche dichiarazione sul cinema e sulla società.
Dopo le indiscrezioni dell’ultimo periodo, l’annuncio era nell’aria: sui suoi social Blanco ha reso note alcune informazioni sul nuovo disco.