Super Bowl 2022, Halftime con Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dog e Mary J. Blige

Halftime con cinque giganti della musica al Super Bowl 2022: sul palco Dr. Dre, Eminem, Kendrick Lamar, Snoop Dog e Mary J. Blige.

Sarà Inglewood in California il teatro dello spettacolo sportivo-musicale della NFL in occasione del Super Bowl 2022. Il tanto atteso e tradizionale “Halftime“, l’evento live all’intervallo del match più importante per il football americano, avrà come protagonisti coloro che rappresentano la “golden age” dell’R&B e del Rap.

Dr. Dre, Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg e Kendrick Lamar si esibiranno quali “fab five”.
I 5 saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco. Andre Romelle Young, conosciuto al mondo come Dr. Dre, ha condiviso sul suo account Twitter il post che svela l’evento:

«Sono davvero entusiasta di condividere il palco con i miei amici per il Pepsi Halftime Show. Questa performance introdurrà la prossima saga della mia carriera.»

«Dre day a febbraio. Ci sono!», ha postato Eminem sui social, per informare i suoi fan della sua partecipazione al Super Bowl 2022 che torna nella contea di Los Angeles dopo 30 anni.

Nel backoffice dell’operazione c’è la figura di Jay-Z, che è uno degli organizzatori dell’incontro tra questi giganti del Rap e del Soul, che ha affermato:
«Dr. Dre, musicista visionario di Compton, Snoop Dogg, un’icona di Long Beach, e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico, Eminem, e l’intramontabile regina, Mary J. Blige. Qui si fa la storia.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.